[C]onsulenza on line

Presentazione

» termini e condizioni

» modulo richiesta

» privacy

Richiedere una consulenza legale on line può rivelarsi una modalità meno costosa e più rapida rispetto ad un approccio tradizionale, soprattutto quando l'interesse del cliente è quello di dissipare dubbi iniziali e assumere le informazioni necessarie per operare scelte successive.

Modalità

La richiesta di consulenza on line avviene tramite l'inoltro di un quesito, cui segue un parere. La richiesta avviene utilizzando il modulo disponibile a questa pagina. Per essere correttamente inviato, il modulo deve essere completo nei campi indicati con asterisco ed è necessario che la formulazione del quesito sia il più chiara possibile. Eventuale documentazione rilevante può essere inviata via email all'indirizzo l.spallino@spallino.it o via fax al n. 031 300946.

L'invio della richiesta di parere non fa sorgere alcun impegno economico a carico del richiedente.

Documentazione

È facoltà dello studio richiedere preventivamente via email chiarimenti o documentazione al fine della corretta evasione della richiesta.

riscontro della richiesta

Lo studio si riserva di accettare le richieste di consulenza. In caso positivo, il richiedente riceverà un messaggio di posta elettronica contenente:

evasione della richiesta

Il termine per la redazione del parere, indicato nella email di riscontro, decorre dal momento in cui lo studio ha conoscenza dell'avvenuto versamento dell'acconto.

Ultimato il parere, lo studio provvederà a darne immediata comunicazione via email al cliente, con invito a provvedere al saldo.

Ricevuto il versamento, lo studio provvederà a inviare al cliente il parere unitamente alla fattura, sia in forma cartacea tramite raccomandata a/r  sia in formato digitale (.pdf).

Modalità di pagamento

Versamento di acconto e saldo devono avvenire tramite bonifico bancario utilizzando le seguenti coordinate bancarie:

Intestatario Studio legale Spallino di Spallino Lorenzo
Conto corrente

CODICE PAESE

CHECK DIGIT

COORDINATA BANCARIA NAZIONALE

IT

57

K0521610901000000001726

IBAN

IT57K0521610901000000001726

BIC SWIFT

BPCVIT2S

Causale consulenza on line

      

modulo richiesta

La richiesta avviene utilizzando il modulo disponibile a questa pagina.

privacy

L'invio della richiesta di parere comporta l'accettazione della privacy policy dello studio e l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Ulteriori informazioni nella pagina dedicata.

Contatto

Per ogni necessità potete contattare la segreteria dello studio attraverso i recapiti disponibili alla pagina recapiti.